Testimonianza Reflusso gastrofalgeo

Ciao mi chiamo Marida , da due anni mi sono avvicinata al naturale per migliorare il mio stato di salute.

Molti mi conoscono come quella che ha risolto i problemi delreflusso gastroesofageo con l’aloe della Forever living Products, ebbene si, sono proprio io. Ero scettica come tutti, ma quando hai un problema e non riesci a risolverlo le provi un pò tutte.

Ho capito che mi ero abituata a stare male e non investivo nella mia salute.

Un giorno conobbi Monia Ferretti che mi presentò FOREVER e tutti i suoi prodotti. Le parlai di me, dei miei problemi e della voglia di stare bene con me stessa e con gli altri.

Mi presentò l’aloe e iniziai  a seguire un programma di tre mesi, dopo un pò arrivarono i benefici che ho accolto con molto piacere. Sono stati tanti e continuo ad averne. Ora a distanza di due anni posso dire di aver raggiunto un equilibrio e non penso proprio di smettere dati i miglioramenti ottenuti.

Capisco bene perché sono spesso oggetto di imitazioni ma non vengono mai superati sul piano qualitativo; dati i grandi marchi e le tante garanzie che l’azienda FOREVER vanta.

Grazie ad essa e ai suoi preziosi consigli ho scoperto che salute, bellezza e alimentazione sono di vitale importanza per ognuno di noi;  Forever mi ha dato la possibilità di migliorare lo stile di vita e le abitudini di vita della mia famiglia e dei miei amici, è per questo che oggi lavoro per essa con molte soddisfazioni.

Grazie di cuore,

 Marida Toriaco

TESTIMONIANZA SUL FUMO!

Salve mi chiamo Miriana  Caldarazzi, sono di Napoli ho 39 anni. Da 7 anni soffro di reflusso la valvola dello stomaco perde questo acido,una sorta di fontana che perde, questa malattia mi ha danneggiato buona parte dello stomaco e corroso laringe faringe corde vocali.

In più ho una gastropatia cronica, le normali medicine non sono mai riuscite a contrastare l’acido.

Io sono una fumatrice di sigarette questo non aiuta la mia malattia., ma sono arrivata al punto che ogni cosa ingerita mi portava ancora di più l’acido. Poi ho scoperto l’aloe vera gel ma attenzione non il succo ma il gel. 

Attraverso vari siti ho scoperto le sue proprietà, poi il veterinario del mio cane parla molto bene di questa pianta difatti la consiglia a tutti i pelosi, attraverso lui ho scoperto questa grande azienda, si perché lui consiglia solo FOREVER.

Allora mi sono detta contatto proprio loro ho fatto la ricerca ho trovato anche la pagina fan su Facebook, ho lasciato un messaggio e subito mi ha contattato mi ha spiegato tutto siamo stati tutto il tempo a parlare del mio problema, mi ha seguito dal inizio alla fine.

Arrivata a casa la mia ultima speranza ho iniziato a usare i prodotti per il reflusso, quindi aloe vera gel più i fermenti vivi sempre della FOREVER.  All’inizio l’acido e aumentato, ma il signor Maurizio mi aveva già avvisata era tutto normale, difatti giorno dopo giorno mi sentivo tutto attutito, e anche quando la domenica mangiavo salsa finalmente non avvertivo quel bruciore quella risalita di acido, mi dimenticavo persino di prendere il mio solito farmaco LUCEN , questo per dire quanto beneficio ho ricevuto da questa pianta.

E ovvio che non bisogna subito esagerare come ho fatto  Io che appena mi sono sentita bene ho mangiato anche la lasagna cioccolato e caffè almeno all’inizio bisogna aiutare l’aloe gel a fare il suo lavoro,

Volevo aggiungere che io in genere non prendo l’influenza almeno non in inverno, però ho sempre beccato i classici  sintomi dolori per il corpo malessere generale, qui tutti hanno preso il virus al momento io NO zero nulla.

La morale che ho bisogno di questa bevanda sempre difatti farò l’ordine per altri  due boccioni,,,,anche la mia pelle mi ringrazia e morbidissima, grazie FOREVER grazie Maurizio, viva aloe gel FOREVER

 Miriana Caldarazzi

VENE VARICOSE

In realtà ho delle varici molto pronunciate, risultato di svariati esami di eco-doppler. Mi è stato detto che sono delle vene dilatate, tortuose dove il sangue scorre in senso contrario.

Questo mi procura gonfiore delle vene stesse, crampi notturni con conseguente dolore e in più arrossamenti,  con ulteriore prurito soprattutto intorno alle caviglie. Tutto questo mi costringe a non indossare un bel vestito bensì solo pantaloni, data l’anti esteticità delle varici

In estate questa situazione si aggrava perché il calore dilata ancora di più le mie vene, ed è per questo che le sento molto pesanti (altro motivo per cui devo usare i pantaloni anche in estate). Persino al mare mi devo privare di una bella passeggiata in riva, se non alle 7:00 di mattina quando non c’è nessuno e la temperatura non è ancora calda.

Ricordo ancora le parole di mia figlia super scettica, quando il 18 giugno di questo anno contattò lo staff di questo sito web, per chiedere maurizio sul mio problema.

Dopo un paio di mesi ho sentito le mie gambe più leggere e meno doloranti.

Ero così scettica che non mi sarei mai aspettato un cambiamento così radicale.

Vi ringrazio e spero questa testimonianza possa essere utile a qualcuno.

Maria Briganti 

Disintossicazione e perdita peso

Dopo anni di farmaci biologici e fortissime dosi di cortisone (60 mg al giorno) per una malattia reumatologica su base autoimmune, ero alla ricerca di qualcosa che mi disintossicasse, perché era evidente che ero intossicata.

Soffrivo di rash cutanei pruriginosi, ero gonfia come un palloncino, dormivo poco e vivevo male.

Scopro su internet un programma di dimagrimento costoso che prometteva dimagrimento in un paio di mesi, ma quello che non mi convinceva e che non mi permetteva di acquistarlo era l’eccessivo prezzo.

Nonostante gli sforzi iniziali, pur potendolo pagare a rate desistetti quando scoprii navigando, un altro chiamato Clean 9, pubblicizzato con gli effetti benefici che da questo ne derivavano; in più ciò che mi lasciò sorpresa fu vedere una foto di un uomo, prima e dopo i 9 giorni di trattamento… S B A L O R D I T I V O !!!

Quell’uomo non aveva più pancia. Fui curiosa. Chiamai e mi feci spiegare. Volevo quel Kit, era quello che stavo cercando.

Infatti lo acquistai, il suo costo era inferiore di gran lunga a quello che avevo visto precedentemente e cominciai il programma che non era di dimagrimento … ma di disintossicazione … (È qui c’è una bella differenza. I chili che perdi in 9 giorni, vanno ad intaccare solo il grasso, il gonfiore, la ritenzione idrica e non i muscoli…)

L’effetto fu uno snellimento della mia silhouette e la pelle risultava totalmente più tonica.

Durante quei nove giorni, non ho mai avuto la sensazione di fame, non ho mai avuto un calo delle mie energie… (sono una fisioterapista, per cui un lavoro fisico) non ho mai avuto la sensazione di stanchezza, anzi tutt’altro, ricordo che ero talmente carica ed era tanto che non mi sentivo così!!!

È stato un programma che io consiglio a tutti, solo se provate, potete capire ciò che sto dicendo. A chi l’ho consigliato gli ho detto ciò che sto scrivendo ora.. e sapete cosa mi sono sentita alla fine di questo programma?

“Mi sento bene mi trovo migliorata e sono scesa 4/5 chili” …

… quei chili non li rimettete più. Dopo il Clean 9 sono parte integrante di quest’azienda, perché così come il Clean 9 anche tutti gli altri prodotti della Forever fanno ciò che dicono e per giunta, sono tutti naturali.

Meglio di così!!!

Li consiglio a tutti,

Anna Nocera

Disintossicazione e perdita peso

Ho conosciuto i prodotti della Forever quasi per caso. Un mio amico un giorno parlando del più e del meno, mi ha accennato i benefici che ha l’aloe vera e la qualità dei vari marchi!

Così tornato a casa ho iniziato a fare ricerche, riscontrando effettivamente ciò che mi aveva detto. La cosa che mi ha convinto, è stata soprattutto il fatto che non ho trovato alcun commento negativo sulla Forever, e anche se con scetticismo ho chiesto se esisteva qualcosa per tornare in forma.

Volevo innanzitutto disintossicarmi, perché le ho provate tutte per dimagrire ma alla fine sono sempre tornato al peso iniziale, anzi ho preso più Kg!!! Ho capito che bisogna dare comunque all’organismo gli elementi nutritivi di cui ha bisogno, e le diete secondo me servono a poco.

Avevo smesso di praticare attività fisica e avevo preso qualche kilo, e giorno dopo giorno sono passato da 74 kg a 81 .

Mi hanno consigliato di cominciare a prendere l’aloe vera della Forever e un integratore chiamato Active Probiotic, e successivamente di procedere con il Clean 9. Premetto che ho voluto iniziare il programma non tanto perché volevo dimagrire, ma soprattutto perché volevo disintossicarmi.

Cosi cosciente delle proprietà benefiche di questa pianta, ho convinto la mia ragazza a seguirmi in questa esperienza, e non contento ho coinvolto mio padre, che da tempo soffre di ulcera che gli causa dolori e un brutto reflusso gastrico che lo tormenta da anni.

Da subito i risultati ottenuti sono stati incredibili!!! Dopo appena 4 giorni di assunzione, mio padre mi ha detto che non aveva più quel brutto reflusso gastrico e che lo stomaco andava molto meglio.

Per quanto riguarda me, mi sentivo sempre meglio e cominciavo a sgonfiarmi, fino a quando con la mia compagna abbiamo deciso di cominciare il clean 9, un programma disintossicante avanzato che in appena 9 giorni ha fatto perdere 4 kg e parecchi centimetri a me e altrettanti alla mia ragazza.

Il programma che ho seguito, non solo mi ha permesso di disintossicarmi ma mi ha fatto anche perdere Kg. Grazie Forever. Oggi continuo a bere l’ Aloe Vera Gel della Forever, e lo scetticismo che avevo all’inizio è completamente svanito.

Sto benissimo e grazie ad altri integratori della linea Forever continuo a perdere peso per arrivare al mio peso forma. Anche la mia compagna e mio padre continuano a prendere aloe vera gel con ancora più entusiasmo di me!

Se volete un consiglio e far star bene il vostro organismo, bevete Aloe Vera Gel.

Ciao,

Filomeno Guidi.(Vicenza)

 

TESTIMONIANZA SUL TRATTAMENTO CON

PRODOTTI A BASE DI ALOE VERA: CASO DI PSORIASI

La psoriasi è una malattia psicosomatica a seguito della quale le cellule della pelle,impazzite, si riproducono con una velocità superiore alla norma. La causa non è ben definita e gli scienziati sono ancora in cerca di un

rimedio che possa sconfiggerla. La psoriasi tocca sempre più persone di qualsiasi età. È risaputo che le persone più sensibili, emotive e sotto stress sono maggiormente predisposte ad essa.

La psoriasi in sè non è trasferibile,cioè non è infettiva.

Si può presentare in modo molto antiestetico che, a sua volta, innesca emotività e stress. Si entra in un giro vizioso con alti e bassi.

Questo è successo a me con il presentarsi delle prime macchie all'età di 35 anni. Subito dopo la malattia si è concentrata alle mani, alla testa e ai piedi. Le mani ero costretto a coprirle con dei guanti di cotone perché si spaccava la pelle ed usciva sangue. Ero arrivato al punto che non potevo neanche più compiere gli atti quotidiani della vita. Dopo tante visite dermatologiche e ricoveri di 10, 15 giorni in ospedale, dove mi curavano con creme e molto cortisone, stavo al punto di partenza. Dopo tanti tentativi di cure, anche a

base di erbe, ho trovato un po' di sollievo con un sapone ed una crema a base di glicerina. Ma il problema non l'avevo risolto, mi ero quasi rassegnato a convivere con questa malattia.

Nell'agosto 2004 venne a casa una conoscente e mi parlava dell'Aloe

Vera e dei prodotti della Forever Living Products con sede centrale nel

Texas, Stati Uniti d'America, e sede in Italia a Roma. La cosa

mi ha interessato e ho cominciato ad usare i prodotti:

• Aloe Vera Gel (bevanda) 1 mis. 50 cc.

mattina e sera

• First dalla testa ai piedi

• Gelly e Propolis Creme, 2

volte al dì

• Activator, da usare con il

cotone per pulire la parte

interessata

• Sapone e Shampoo perla pulizia

Dopo il primo mese già stavo molto meglio. Dopo un pò mi è venuta un'idea che poi si è rivelata fondamentale per l'applicazione: mettendo una pellicola trasparente, tipo domopak sopra le macchie, dopo qualche mese le ferite sulle mani si erano cicatrizzate del tutto e nel palmo delle mani, dove c'erano

rossore e squame, la pelle si era rigenerata.

Ormai è passato un anno, sono completamente guarito, e continuerò per sempre ad usare questi prodotti per stare meglio anche nel tempo a venire. Sono grato e felice di aver dato ascolto a questa conoscente e di aver potuto

constatare personalmente la validità dei prodotti di alta qualità ed efficacia

a base di Aloe Vera di Forever Living Products.

Oggi, l'obbiettivo principale della mia vita è di aiutare il prossimo così

come lo è stato per me. Ringrazio tantissimo la Forever che, con i suoi

efficaci prodotti naturali a base di Aloe Vera, mi ha permesso di cominciare una nuova vita, sia sotto il profilo personale che nei confronti

degli altri. Sto personalmente provando il motto: "Aiutando gli altri, aiuti anche te stesso".Consiglio a chiunque apprezzi la bontà dell'Aloe Vera di diventare ambasciatore si salute e benessere come ho fatto io.

Michele Cerrone

TESTIMONIANZA PSIORIASI

Ciao, volevo lasciare la mia testimonianza a seguito dei grandi benefici che ho riscontrato assumendo l’aloe vera gel.

Mi chiamo Fabrizio, ho 43 anni e ho sempre avuto scarsi risultati con l’uso dei farmaci a base di cortisone per la mia psoriasi.

Purtroppo con il tempo le chiazze sul corpo sono aumentate e pensavo che non ci sarebbe stato più nulla da fare, fino a quando un giorno la mia nutrizionista mi ha consigliato di bere l’aloe vera gel della Forever.

Mi sono fidata di Lei in primis. Ero molto scettico, ma non avevo più nulla da perdere. Ho continuato ad assumere farmaci ed abbinare l’aloe vera gel con alcune creme, e dopo 2 mesi ho visto grandi risultati. Mi sentivo innanzitutto più energico e le chiazze sono diminuite notevolmente. 

Vorrei ringraziare Maurizio di questo sito web che mi ha supportato gratuitamente durante tutta la fase di assunzione del gel.

È tornato in me il sorriso che da tempo avevo perso,

Grazie mille,

Fabrizio Tramondo

DISTURBI DELLA TIROIDE  e REFLUSSO GASTROESOFAGEO

Ciao mi chiamo Giuseppina, ho 64 anni e da qualche mese ho conosciuto  Forever. Le devo molto, perché in poco tempo sto riscontrando grandi benefici sul mio corpo e ne sono felice!

All’inizio ero molto scettica, ma quando provi di tutto alla fine vuoi o non vuoi provi anche altro.

Soffro da molti anni di disfunzioni della tiroide e di reflusso gastroesofageo, e ho provato e riprovato molte medicine, come l’Eutirox, e gli antiacidi, come Lucen, Gaviscon, Maloox, Omeoprazolo ecc.. ma senza avere nessun risultato, anzi piuttosto i miei problemi si sono estesi anche all’intestino.

Ricordo ogni volta che andavo dal mio dottore, mi sentivo dire prova questo e poi mi dici, prova quest’altro e poi mi dici… Ho deciso un giorno di seguire il programma che mi ha consigliato Maurizio di questo sito web.

Bevo l’aloe vera gel 3 volte al giorno prima dei pasti, e mi sento rinata, non sento più quel fastidioso bruciore che sentivo prima. Utilizzo anche il dentifricio della Forever, grazie al quale ho migliorato anche la mia igiene orale anch’essa danneggiata dagli acidi.

Faccio regolarmente gli esami del sangue per controllare le disfunzioni della tiroide, ne ho fatto uno in questi giorni.

Stranamente mi sono  sentita dire dal mio medico di base, che non conosce l’aloe vera, tutto nella norma! i miei valori si sono regolarizzati grazie all’aloe vera. Ero felicissima!!

Da quando ho conosciuto l’Aloe Vera posso dire finalmente di sentirmi meglio, ero tanto scettica all’inizio come ho già detto, e non riuscivo a credere come un alimento, potesse fare tutto questo, ma ho avuto più di una prova e ora credo che tutti i prodotti della Forever siano veramente eccezionali!

Sono contenta di aver scelto Forever, perché penso sia veramente un ottimo prodotto, e per questo lo sto già condividendo con le persone a me vicine.

Voglio che anche altri che soffrono degli stessi disturbi che avevo io possono averne un beneficio.

Giuseppina Lucino(Forli)

Pressione arteriosa alta

Ciao sono Alessandra e ho 36 anni, da diversi anni soffro di pressione altalegata a problemi di circolazione e di disfunzioni del ciclo mestruale. In questi anni per il problema della pressione ho provato svariate cure alternative con prodotti omeopatici ed erboristici.

Funzionavano ma quando mi fermavo nell’assunzione mi ritrovavo la mia ipertensione. Ho dovuto fare diversi esami medici e mi è stata diagnosticata ipertensione cronica tale da dover ricorrere a cure mediche e quindi all’assunzione di medicinali che la potessero mantenere a livelli normali.

E come si sà è una cura che deve durare a vita o quasi.. Non essendo, io, molto favorevole all’uso di prodotti chimici medicinali per spiacevoli effetti collaterali verificatisi in passato, ho voluto tentare con l’Aloe Vera della Forever .

Seguo da alcuni anni corsi legati al benessere e soprattutto alla cura naturale del corpo e, avevo già sentito parlare dei benefici che porta l’Aloe Vera ma grazie a Maurizio che mi ha seguito sin dall’inizio, ho conosciuto Forever Living con i suoi favolosi prodotti.

A distanza di alcuni mesi posso dire di stare molto meglio.

Grazie,grazie, grazie, grazie!

 

Bozzolla Alessandra,(Pordenone) 

CADUTA DEI CAPELLI

Ciao sono Matteo, ho 31 anni e a cavallo dai 20 ai 30 anni ho iniziato a soffrire di caduta dei capelli  lenta e costante, soprattutto nel periodo autunnale.

Avevo paura di rimanere calvo alchè iniziavo con il tempo a preoccuparmi sempre più. Ho iniziato a informarmi su internet, con amici e andando anche da un dermatologo per evitare quello che temevo ovvero la calvizia o alopecia.

Contemporaneamente notavo la difficoltà del mio corpo a rigenerare la cute, soprattutto dopo tagli e/o ferite. Credevo il tutto fosse legato solo allo stress.

Mi sono avvicinato all’Aloe vera gel della Forever nel luglio del 2011 perché mi è stato consigliato da un’amica. Devo dire però che avevo provato anche altre soluzioni, prodotti naturali e farmaceuticispendendo svariate centinaia di euro ma con risultati insoddisfacenti.

Ho fatto delle ricerche e ho trovato molti commenti positivi di persone che avevano provato questo tipo di Aloe vera gel.

In generale grazie alla consulenza di altri utilizzatori di aloe (compresi medici), ho capito che con le sue proprietà avrei potuto aiutare il mio organismo fornendo sali minerali e sostanze nutritive anche per risolvere la caduta dei capelli.

Ho iniziato a usare l’aloe vera per capelli facendo un percorso e dopo circa 2/3 mesi ho iniziato a vedere un rafforzamento dei capelli che avevo e un sostanziale rinfoltimento: la mia parrucchiera e la mia ragazza possono testimoniare!

Ora sono molto felice, e addirittura “mi sono messo in testa” di farmeli crescere fino a creare un look anni 80! Ci riuscirò? Secondo me SI grazie all’Aloe della Forever !

Oltre a questo, ho migliorato sensibilmente la mia resistenza al caldo estivo. La mia cute impiega molto meno a rigenerarsi in caso di tagli e ferite.

Spero che questa testimonianza possa incoraggiare qualcuno a provare come ho fatto io!!!!! La caduta dei capelli, va fermata!! 

Matteo da Roma

EMORROIDI

Sono Mario circa un anno fa ho iniziato a soffrire di emorroidi esterne, premetto, che non sono mai stato un grande amante di frutta e verdura e che inoltre ultimamente ho sempre svolto un lavoro che non mi ha permesso di muovermi molto.

Avevo dolori e un forte prurito, e tutto ciò  mi causava parecchio disagio. Purtroppo ho scoperto che queste sono le prime cause e che le mie erano di 3° grado.

Non avendo mai sofferto mi sono documentato e ho pensato di andare da un medico che mi ha consigliato di agire subito, altrimenti avrei potuto rischiare anche di avere delle emorragie.   

Mi aspettavo il classico consiglio dell’uso di medicinali ed eventuale operazione, invece mi ha proposto un programma naturale della Forever Living che ho seguito per quasi 3 mesi. 

Oggi sto benissimo e vorrei condividere questa mia esperienza con tutte quelle persone che ne soffrono. Ho aumentato anche l’uso di frutta e verdura e diminuito gli insaccati.

Grazie mille,

Mario T.

EMORROIDI

Mi chiamo Antonio, un anno fa soffrivo di una particolare forma di emorroidi e volevo sapere quanto più possibile su questo argomento.

Purtroppo ho sempre condotto una vita sregolata e non avrei mai immaginato di arrivare a questo punto.

Ho iniziato a chiedere a persone fidate dei consigli e un bel giorno ho conosciuto Attilio un ragazzo che soffriva come me di emorroidi, mi parlò della Forever e di come sia riuscito ad eliminare i sintomi grazie all’aloe berry nectar.

Mi sono affidato a Maurizio di questo sito web, a distanza di 2 mesi circa, ho iniziato a vedere i miglioramenti.

I risultati derivanti dal seguire passo per passo le indicazioni fornitemi da Maurizio e stato a dir poco fenomenale!

Finalmente ho ripreso a condurre una vita normale.

Le emorroidi sono sparite dalla mia vita e lo devo interamente al mio dietologo e a Maurizio.

Antonio Bucalo  (Milano)

DERMATITE SEBORROICA

Ciao, mi chiamo Francesco e vivo a Milano, da circa dodici anni soffro di dermatite seborroica sul cuoio capelluto o meglio soffrivo…….

Tempo fa navigando su internet, mi sono imbattuto su questo sito e nonostante fossi molto scettico dopo un consulto con un consulente del Team e dopo aver consultato anche il mio medico di base ho iniziato il trattamento FOREVER dedicato a contrastare questo fastidiosissimo problema che mi assillava da così tanto tempo.

Inutile dirvi che ho provato tutti i tipi di shampoo in commercio comprese schiume cortisoniche che oltre a non aver risolto il problema hanno addirittura causato altri problemi.

Naturalmente i risultati non sono stati immediati, ma questo lo sapevo già, e nel mio caso dopo un mese ho visto i primi risultati e dopo due mesi il problema è scomparso quasi del tutto. Ovviamente ho associato anche una corretta alimentazione.

Nella prima fase del trattamento ho notato che le tanto odiate scagliette che ricoprivano il cuoio capelluto si staccavano con facilità e l’azione interna dell’Aloe Vera Gel da bere e degli omega 3 hanno fatto il resto rendendo via via i capelli più robusti e lucidi.

Per finire cito pure un altro beneficio che ho ricevuto dall’Aloe Vera Gel da bere Forever, ovvero un senso di benessere generale sicuramente dato dal fatto che con un sorso riesce ad integrare nel nostro organismo molti minerali e vitamine che giornalmente non riusciamo ad introdurre.

Vi ringrazio tantissimo per il supporto che mi hai dato, del tutto gratuito!

Continuerò a utilizzare e consigliare i prodotti della Forever, perché credo nella salute e nell’aiutare il prossimo.

Francesco, Milano

ANEMIA MEDITERANEA

Ciao sono Paola, ho conosciuto Forever grazie ad un amica, che un bel giorno incontrandomi per strada e vedendomi un po frustrata, mi ha chiesto …ma stai male?

Ebbene sì, mi sono trascurata al punto tale da ritrovarmi con valori di ferro e ferritina (solo per dirne alcuni), ai miei minimi storici.

I miei esami avevano più “asterischi” che numeri….; E quando si tocca il fondo, vuol dire che bisogna proprio puntare i piedi e risalire, e così ho deciso di mettermi d’impegno, lo dovevo a me stessa!

La ricetta vincente è stata: Ferro, Aloe vera e tanto impegno, sommato ad una certa consapevolezza.

Troppo spesso avevo fatto cicli con prodotti naturali o meno a base di ferro, senza risultati. Allora mi sono decisa e grazie a Maurizio ho seguito il programma che mi hai consigliato e i risultati dopo neanche due mesi, hanno sorpreso persino il mio medico di base. I valori del ferro sono passati da 2,5 a 12,2 microgrammi/dl e la ferritina da 4 a 30 ug/L  senza contare i valori dell’emoglobina e dintorni.

È stata la prima volta che ho associato il ferro con l’Aloe ed è stata la prima volta che ho ottenuto risultati così incoraggianti.

A tutti auguro di provare la “sorpresa” prima e la gioia conseguente, che da la sensazione di stare bene e di aver fatto qualcosa di importante per me.

 

Paola Canessi

ERNIA AL DISCO

Ciao sono Massimo, soffro di ernia del disco, un problema che mi è stato diagnosticato 15 anni fa da una risonanza magnetica. Ho deciso di rilasciare una mia testimonianza perché mi piace condividere un emozione così forte con chi come Me soffre di dolori per l’ernia al disco.

L’ortopedico mi prescrisse subito una cura a base di antinfiammatori, accompagnati da cicli di ionoforesi, e mi consigliò di fare di fare sport (nuoto).

I primi tempi la cura risultò efficace, ma dopo qualche mese mi sentivo come prima. Sa bene chi soffre dimal di schiena, quanto è pesante e difficile fare le attività quotidiane:

salire le scale, portare o sollevare sacchetti della spesa, prendere in braccio la propria figlia, senza pensare a quei momenti di blocco totale che ti costringono a letto, per intere giornate (quando si aggiunge a tutto questo anche la lombosciatalgia).

Ho continuato a ripetere le cure consigliate dagli specialisti (Neurologi, Ortopedici) senza un buon risultato. Dopo aver abusato di antinfiammatori sintetici, mi sono accorto di aver aggiunto al mio corpo altri disturbi. Così ho deciso di provare l’alternativa ai farmaci, il naturale!

Ho conosciuto per caso questo  sito, e dopo aver avuto un colloquio gratuito con Maurizio , dopo essermi documentato e consultato anche con il mio medico ho deciso di seguire un programma naturale per 3 mesi.

Come sto oggi? Benissimo!

Sono consapevole che l’ernia del disco rimarrà, ma preferisco nel possibile usare qualcosa di efficace possibilmente naturale per alleviare i miei sintomi.

Massimo, Foggi

DOLORI ARTICOLARI

Mi chiamo Rita Genovese e ho deciso di scriverti per raccontarti la mia esperienza del tutto positiva con i prodotti della Forever che ho usato e continuo ad usare soprattutto per i dolori alle articolazioni.

Era il 9 luglio 2012 quando a causa di un probabile colpo di sonno io e mio marito Domenico siamo rimasti coinvolti in un bruttissimo incidente d’auto, quasi mortale, dal quale fortunatamente siamo riusciti ad uscire vivi ma non del tutto indenni, avendo riportato importanti lesioni fisiche. io ero seduta lato passeggero e a salvarmi è stato il pilone che separa i due sportelli.

La condizione peggiore è toccata a me che a causa di una grave lesione al bacino sono stata costretta a letto immobile per più di un mese.

Superata la fase più brutta, ho ricominciato lentamente a camminare con le stampelle e ho fatto anche diverse sedute di fisioterapia ma ti lascio solo immaginare come fosse ridotto il mio corpo dopo un trauma simile.

Riprendermi non è stato affatto facile e nonostante le cure mediche, ho continuato ad avere dolori alle articolazioni, alle ossa e alla schiena, inoltre avevo quasi completamente perso la funzione di una gamba a causa del forte dolore, tanto da non riuscire più nemmeno ad accavallarla sull’altra.

È stato grazie a questo fisioterapista che non smetterò mai di ringraziare, che ho conosciuto la Forever della quale mi sono innamorata perché hanno dato una vera svolta alla mia salute!!!

Dopo averli provati, posso oggi affermare la loro reale qualità e testimoniarne l’efficacia. I primi miglioramenti sono arrivati già dopo solo 20 giorni. La schiena mi faceva meno male e la notte iniziavo a dormire meglio.

Ad oggi sono molto contenta e non ho alcuna intenzione di smettere di utilizzare questi prodotti dati i numerosi benefici che sono stati in grado di portare alla mia condizione fisica piuttosto debilitata. E penso che continuando ad utilizzarli, con il tempo starò sempre meglio.

Grazie anche a te Maurizio per avermi dato la possibilità di raccontare la mia storia e allaForever Living per avermi permesso di tornare ad essere padrona del mio corpo e della mia indipendenza!

 

Rita Genovese, Ascoli Piceno

RUGHE E ACNE

Ciao Monia, uso ormai da 1 anno circa i prodotti della Forever, in particolare l'Aloe Vera Gel e visto la qualità del prodotto ho voluto provare il Kit della Giovinezza per la mia Acne.

La prima volta che ho acquistato il kit della Forever “Fleur de Jouvence” l’ho fatto più che altro per curiosità.

Infatti, ne avevo sentito parlare molto bene da diverse persone ma non credevo fosse una linea di prodotti adatta a me.

Pensavo, in fondo ho solo 25 anni e, fortunatamente, di rughe per il momento non ne ho neanche una che me ne faccio di un kit dal nome “fiore della giovinezza”?

Eppure l’entusiasmo con cui ne parlavano gli altri mi incuriosiva troppo e così ho deciso di acquistare questo kit.

Sono rimasta talmente soddisfatta che nel giro di una settimana tutti i miei familiari avevano il loro kit.

Solo provandolo si riesce a capire.

Grazie per avermi fatto conoscere Forever.

 Monia

STANCHEZZA FISICA

Pur non facendo un lavoro molto pesante, spesso mi sentivo debole. Con l’uso quotidiano dei prodotti a base di Aloe Vera ho ricevuto un grande aiuto.

Posso dire che costituiscono per me uno stile di vita che significa prevenzione e mantenimento della salute, ma soprattutto vuol dire tornare padroni della propria Salute e della propria vita.

Fortunatamente non avevo problemi o patologie da risolvere, ma l’assunzione costante del gel di Aloe Vera Gel mi ha fatto provare l’esperienza di stare BENISSIMO.

Infatti, mi è successo di avere molta più energia, resistere molto meglio alla stanchezza ed al sonno, maggiore concentrazione, eliminata ogni forma di influenza o raffreddore, pelle e capelli molto più sani, digestione migliore, intestino regolarissimo e perdita di ogni forma di ritenzione idrica.

Grazie, grazie, grazie!

Giovanni Loto

DANNI AL FUMO

Ciao sono Andrea, ho 33 anni, scrivo queste poche righe per descriverti Monia quali sono i sintomi di un fumatore e dei benefici che ha l’aloe vera della Forever Living.

Fumo da ben 15 anni e come tutti sanno intendo i fumatori, si inizia sempre per gioco per poi cadere nella necessità  di assumere nicotina.

A dir la verità all’età di vent’anni il fumo non mi creava nessun danno, infatti non sentivo nessuna fatica fisica al punto da poter giocare a calcio anche in modo agonistico.

Il problema nasce col tempo perché effettivamente a distanza di soli dieci anni e comunque a soli 33 anni le cose cambiano notevolmente.

Non gioco più a livello agonistico e confermo che la causa maggiore è proprio il fumo, si perché il fiato diminuisce notevolmente. A volte è difficile ammetterlo ma il fumatore ha sempre quel piccolo colpo di tosse e il risveglio la mattina è sempre traumatico. Nei periodi di stress si fuma di più, beh che dirvi, il mal di testa è scontato e la respirazione è affaticata.

Un giorno qualcuno a me vicino mi diede un consiglio non per smettere, ma per aiutare i miei polmoni e tutto il resto dell’organismo a stare in salute.

Ammetto di non aver smesso ancora di fumare, ma grazie all’aloe vera gel della Forever ho diminuito tantissimo, la mattina mi sveglio più rilassato e grazie anche alla Vitamina C e alle capsule di Aglio e Timo ho ripreso a correre, in quanto sono un appassionato.

Intanto ringrazio chi mi ha fatto conoscere questi prodotti fantastici, e spero davvero di eliminare del tutto questo vizio inutile, e poi grazie all’ aloe vera gel di depurarmi totalmente.

 Andrea M., Palermo

Testimonianza in caso di :Epatite C

e Aloe Vera Forever Living

aprile 15th, 2009 Scritto da Ezio V.

Mi chiamo G. Caterina, ho 58 anni e vivo a Chiari in provincia di Brescia.

Utilizzo l' Aloe Vera da sette anni e la sig.ra C. M. mi ha suggerito di inviare la mia testimonianza.

Nel 1994 a seguito di trasfusioni ho contratto il virus dell’Epatite C.

Nel 1996 ho consultato un medico epatologo dell’Ospedale Civile di Brescia, mi ha fatto la biopsia al fegato con la diagnosi di “epatite cronica aggressiva”.

La cura di interferone mi è stata sconsigliata per diversi motivi quindi ho continuato a bere l’Aloe Vera ogni giorno.

Successivamente nel 2002 ho rifatto la biopsia con la diagnosi di “epatite cronica aggressiva con attività di grado molto lieve e segni di parziale remissione”, il medico era incredulo e ha affermato “se non avessi fatto personalmente l’esame istopatologico stenterei a credere a questo miglioramento”, in quel momento non ha aggiunto nulla ma in seguito mi ha chiamato per dirmi: “continui a prendere l’aloe”.

Visti i risultati l’ho consigliata ad altre persone con la mia stessa malattia, tra queste mia sorella.

Un’altra testimonianza la può fornire mio cognato, il quale affetto da una malattia molto rara, chiamata “pemfigo”.

Inizialmente per due anni l’ha curata solo con cortisone con dosi da cavallo di circa 100 mg al giorno.

Gli è stato consigliato di assumere Aloe Vera, inizialmente associandola al cortisone, successivamente riducendo il quantitativo di cortisone e, dopo circa due anni, è arrivato ad eliminare completamente il farmaco, continuando giorno dopo giorno a prendere l’Aloe Vera.

G. Caterina

Tratto dal Notiziario di Aprile 2009 della Forever Living Products

 Testimonianza: Problemi di respiro e dolori allo stomaco

Ho conosciuto l'Aloe Vera di Forover Living nel 2001, mi era stata consigliata come depurante e disintossicante.
Infatti in quel tempo utilizzavo diversi cortisonici per problematiche di respiro legate alla mia attività di Acconciatore. L'uso dell'Aloe con mia grande sorpresa, nel tempo, mi ha aiutato moltissimo sopratutto per quanto riguardava i dolori allo stomaco che orami da tempo convivevo e, il livello di energia che vedevo sempre più difficoltoso da recuperare.
Visto i risultati attraverso l'integrazione con l'Aloe Vera, ho voluto conoscere Forever Living e suoi prodotti da vicino.
Oggi, sono fiero di lavorare per questa straordinaria azienda che ha come obiettivo il benessere di tutti, migliorando la qualità di vita di ognuno di noi.
Un mio consiglio.......PROVATE SERIAMENTE QUESTI PRODOTTI.

Scritto da: Stefano M.

Testimonianza Forever Living sul Diabete Mellito

novembre 19th, 2009 Scritto da Ezio V.

Inutile dire che se non si prova un prodotto non lo si può conoscere.

Questo è stato il mio caso. Non avevo mai sentito parlare di Aloe Vera fino a poco tempo fa.

Qualche mese fa mia moglie ha incontrato la signora Teresa M. che le ha parlato dell’opportunità di lavoro offerta dalla Forever Living, dei prodotti a base di Aloe Vera e che l’ha invitata ad una riunione informativa.

Mia moglie accettò subito, mentre io ero po’ seccato pensando che fosse il solito “bidone”.

Nonostante tutto mia moglie andò alla riunione ed io, come il solito “pollo” l’ho accompagnata … e adesso dico “per fortuna”!

In quell’occasione offrivano un piccolo buffet con assaggio dei prodotti Forever Living, io ne ho approfittato ed ho provato l’Aloe Vera Gel offertomi da qualcuno dei presenti.

In un primo momento il sapore mi ha quasi disgustato, anche se tutti lo bevevano piacevolmente.

Poi mi hanno offerto anche le altre bevande al sapore di pesca e mirtillo, e già iniziavano a piacermi di più. Iniziata la riunione sono rimasto colpito dalle proprietà e dai benefici dell’Aloe Vera, finalmente avevo capito cosa fosse questa tanto nominata pianta.

Una pianta dagli effetti eccezionali sul nostro organismo, il suo gel è davvero miracoloso se conservato allo stato naturale come quello della Forever Living.

Tutto ciò che mi hanno spiegato mi ha fatto cambiare opinione sulle idee negative che avevo in precedenza, ed ho compreso che era possibile lavorare con prodotti salutari guadagnando bene!

Così ho iniziato a lavorare con la Forever Living iniziando a guadagnare e a provare personalmente i benefici sul mio corpo. Come si può trasmettere agli altri la propria esperienza e aiutare gli altri ad essere più sani?

Raccontando il proprio caso personale.

Io ho scoperto su di me il beneficio dell’Aloe sui valori alti della glicemia a causa del diabete mellitoda cui sono colpito.

Bevendo ogni giorno una dose di Aloe Vera sono riuscito ad abbassare i livelli di zucchero nel sangue.

Dopo che al Success Day di Milano è stato presentato il nuovo Forever Fizz, ho fatto un’altra sorprendente esperienza: ho fatto bere ogni giorno mezzo litro di acqua con un Forever Fizz a mio suocero malato di Alzaimer, gli ha aumentato l’appetito, ha più energia nel muoversi e anche voglia di fare più spesso qualche giro (con la carrozzella).

Sarà stato un caso o merito del Forever Fizz?

Forte delle mie esperienze, continuo a far conoscere a tutti i fantastici prodotti della Forever Living!

Un abbraccio ed un saluto caloroso a tutti,

Gabriele e Daniela.

Tratto dal Notiziario di Novembre 2009 della Forever Living Products

Testimonianza di Patrizia N. (Numerosi problemi di salute)

Ciao a tutti mi chiamo Patrizia e voglio raccontarvi la mia esperienza con i fantastici prodotti della Forever. Avevo numerosi problemi in quanto per mesi ero stata sottoposta a cicli di chemioterapia, ilsistema immunitario era compromesso, soffrivo di ritenzione idrica, costanti dolori ai reni e tanto ancora.Ho iniziato ad utilizzare Aloe Vera Gel, Aloe Vera GellyAloe Berry Nectar, per qualche mese e successivamente anche il Freedom. Periodicamente ho continuato con Aloe Vera fino allo scorso anno in cui non ho assunto nessun prodotto. In seguito ad accertamenti clinici eseguiti nell’anno in corso mi sono ritrovata nuovamente valori alterati che mi hanno indotto finalmente a crederci nei benefici dell’Aloe!

I prodotti della Forever Living mi danno benessere generale, miglioramenti nelle problematiche di pelle e di ritenzione. Devo riconoscere che grazie ad un collega perseverante sono riuscita gradualmente a migliorare me stessa e i miei rapporti con gli altri. Maurizio non ha mai smesso di starmi vicino e farmi conoscere tutte le proprietà benefiche dei prodotti FLP. un saluto sincero.

Grazie di vero cuore Forever!

Testimonianza di Maria e i problemi del piccolo Pietro

Carissimi amici mi chiamo Giuseppina M. vivo a Esine un paese della Valle Canonica (BS), vi scrivo su questa pagina, per portare a vostra conoscenza la mia testimonianza sull’Aloe Berry Nectar. 

Il 14 Giugno 2008 sono diventata felicemente nonna di Pietro che sin dai primi giorni di vita ha riscontrato problemi di digestione del latte materno e non, dopo la poppata era sempre irrequieto e si lamentava continuamente rigurgitando subito dopo. Passati circa sei mesi la mamma iniziò con le prime pappe pensando che da li a poco il problema si risolvesse… ma ciò non avvenne, il piccolo Pietro presentava sempre lo stesso problema e la cosa preoccupava non poco. Dopo visite pediatriche e consigli vari, proposi a mia figlia di provare, perché no, con un cucchiaino di Aloe Berry Nectar.

 Li per li mia figlia e mio genero si mostrarono un poco scettici e contrari. Ma in poco tempo li convinsi e dopo una settimana di prova con un cucchiaino di Aloe, il bimbo andò migliorando sempre più, tutt’oggi lo beve volentieri prendendone tre volte al giorno, e sentite un pò, risolvendo completamente il suo problema che sino a quel giorno non lo lasciava tranquillo. Viva l’Aloe viva Forever!

Testimonianza di Caterina M. problemi a livello midollare, dolori, aritmie, psoriasi

Ho conosciuto i prodotti di Forever Living per un mio problema di salute. Avevo riportato problemi a livello midollare che causavano grossi dolori, mi dovevo continuamente sottoporre a cure con cortisonici e antinfiammatori.

Mio marito e mio figlio mi hanno aiutato molto, non potevo più guidare l’autovettura per mancamenti e vertigini. Avevo anche psoriasi e aritmie cardiache. Nel 2005 ho incominciato ad assumere per bocca l’Aloe Freedom, con glucosamina e condroitina solfato. Ho notato già dopo il primo mese un netto miglioramento, dopo tre mesi i dolori stavano sparendo e dopo sei ho ripreso a guidare. Uso anche i prodotti per il trucco in quanto anallergici. L’ALOE di Forever è ottimo per tutti, essendo un immunomodulante naturale con elementi nutrizionali e vitamine . Ottimo per bambini con problemi di intolleranze e allergie. Non ha interferenze con farmaci assunti essendo un prodotto naturale.

Caterina M.

Testimonianza di: Yvonne Ramirez – Dimagrire con l’Aloe vera 

Posted on January 11, 2013 by Admin

Sono Yvonne Ramirez cubana di 43 anni, cantante e residente a Torino.

Ho conosciuto i prodotti Forever Living tramite un amico

Ho iniziato il programma per la disintossicazione e il dimagrimento il 21 settembre e già dopo 15 giorni avevo visto dei grandi risultati!

Pesavo 55 chili (troppo x la mia statura, sono alta appena 1.59) e oggi dopo 1 mese di trattamento ho recuperato il mio peso ideale: 50 kg!

Devo dire che sono molto contenta, perchè oltre a perdere del peso, avverto uno stato di benessere generale!

Prima mi sentivo stanca, con le gambe gonfie e i piedi doloranti perché, essendo cantante, trascorro molte ore in piedi durante le mie serate di lavoro.

Ogni sera non vedevo l’ora di finire a causa della stanchezza. Adesso sono tornata come prima, resisto tutta la serata sui tacchi alti, ho tanta grinta ed energia.

Ho fatto il programma disintossicante con:

·        Aloe Vera Gel

·        Forever Lite Ultra

·        Forever Lean

·        Forever Active HA

·        Aloe Blossom Herbal Tea.

Ho perso 4 cm di vita, 2 cm in ogni braccia, 4 cm nelle cosce, 2 cm nei fianchi, 5 cm sulla pancia!

Quindi i miei risultati dopo un mese di trattamento sono stati ottimi!

Con costanza e perseveranza si ottengono tutti i risultati che si desiderano! Stavo male prima che Valentina mi aiutasse, sono cantante e ci tengo molto al mio aspetto fisico, prima mi sentivo gonfia e grassa ora in perfetta forma.

Ringrazio tanto lei e Forever Living per questi prodotti meravigliosi che mi hanno fatto recuperare la mia autostima.

Yvonne Ramireze Daniela

Tratto dal Notiziario di Dicembre 2009 della Forever Living Products

Marcella Coppola e i suoi chili in più accumulati con la gravidanza ed eliminati con i prodotti dell'Aloe Vera !

Il mio problema erano i chili in più che avevo accumulato dopo una gravidanza con tanta ritenzione. Subito dopo aver partorito, durante l’allattamento ho preso circa 10 Kg. Ho utilizzato i seguenti prodotti: Aloe Vera Gel, Forever Lean, Forever HA e il Blossom Herbal Tea. Ho inoltre fatto un pasto la giorno utilizzando il Lite Ultra (l’altro pasto normale) per circa 4 mesi.

Sono soddisfatta perché ho perso 12 Kg in 4 mesi con risultati soddisfacenti, inoltre la mia pelle è molto più tonica e molto più idratata e con meno cellulite! Grazie a Forever!

Tratto dal Notiziario di Dicembre 2008 della Forever Living Products

Marcella Coppola

TESTIMONIANZA DI FABRIZIO e i suoi chili accumulati per una malattia e sconfitta con il C9.(programma per dimagrire e disintossicarti con prodotti naturali)

Prima di raccontarvi la mia storia, vorrei dirvi in primo luogo che ho provato 4 diete diverse nel corso degli anni, tra le quali una dieta ipocalorica, una faidate, una con pillole naturali a detta del dottore ma in realtà erano lassativi e una con pollo tonno e barrette proteiche.

Per anni ho sofferto di colite cronica, e grazie a questa meravigliosa azienda, oltre a perdere peso, ho risolto anche questo grande problema della colite.
Con il programma di detossinazione e disintossicazione, il Clean 9, nel giro di 2 mesi e 10 giorni ho perso la bellezza di 16,3 Kg grazie all'Aloe Vera, la quale mi ha regolarizzato l'organismo, rimediando così anche alla colite. .
Fidatevi di Forever Living Products! 
Non c'è niente di meglio che stare bene!!
Oggi, nonostante medicine e farmaci siano molto efficaci per la cura di disturbi e malattie, il loro utilizzo a lungo termine implica effetti collaterali per il paziente.
Di conseguenza sempre più consumatori e specialisti stanno tornando sui loro passi per prendere in considerazione coadiuvanti più tradizionali, spesso naturali, che erano state accantonate per molto tempo.
L'aloe Vera sta quindi suscitando nuovamente un forte interesse poiché può dare beneficio sia alla nostra salute che al nostro stile di vita.
La cosa migliore che possiamo fare per noi stessi, per vivere una lunga vita nel pieno benessere fisico e psichico ed affrontare una vecchiaia in ottima salute e senza acciacchi, è la PREVENZIONE!
Non aspettare di avere i malanni per poi imbottirti di farmaci (che hanno pericolosi effetti collaterali, anche gravi...), aiutati con la natura!Grazie Forever Living!

Fabrizio M.

Tratto dal Notiziario della Forever Living Products

Tutte le testimonianze riportate sono state reperite nei notiziari della Forever Living

SIAMO SEMPRE IN AGGIORNAMENTO CON NUOVE TESTIMONIANZE!

VISITE

Statistiche

MAURIZIO TANZI

FOREVER LIVING

CODICE ID: 390610038989

BEVANDE CHE DEPURANO IL TUO ORGANIMMO E TI PROTEGGONO CLICCA IMMAGGINE E LE SCOPRIRAI.....

Qualità, certificazione Forever

Living Products 

CONSEGNA GRATUITA

AL PRIMO ORDINE

SENZA SPESE DI SPEDIZIONE

PAGHI SOLO I PRODOTTI,

BARTOLINI