TESTIMONIANZE

DELLE PERSONE CHE HANNO USATO I NOSTRI PRODOTTI


Di seguito riportiamo alcune delle patologie per cui l’aloe

si e’ dimostrata di grande supporto:

 

diverticolosi, morbo di Crohn, calcolosi biliare, celiachia, talassemia, anemie, ipercolosterolemia, gotta, candida, varici/flebiti, herpes simplex, punture d’insetti, dermatite, borsite, malattie della tiroide, cistite, incontinenza, endometriosi, menopausa, asma, sinusite, depressione, patologie ai reni, sclerosi, epilessia, anoressia, febbre, uso di sostanze stupefacenti, acidita’ di stomaco, alitosi, mancanza d’appetito, colite, diabete, diarrea, difficolta’ digestive, disintossicazione, esofagite, gastrite, eccessivo carico epatico, intestino pigro, gengivite e malattie paradontali, piorrea, stomatite, meteorismo, ulcera, stipsi, ulcera duodenale, artereosclerosi, anemia, colesterolo, debolezza epatica, emorroidi, epatite a - b - c, acne, allergie, ascesso e brufoli, calvizie, cicatrici, cura della pelle, dermomicosi, eczema, piaghe da decubito, psoriasi, scottature solari, ustioni, danni alla cartilagine, dolori articolari etc..

Sembra assurdo che da una sola pianta si traggano un’infinità di benefici, eppure usandola regolarmente vi accorgerete: l’aloe vera e’ una miniera di benessere e salute, si merita a pieno titolo il nome di “regina delle piante” . 

Alcune delle tante testimonianze sui nostri prodotti

Epatite C e Aloe Vera Forever Living

aprile 15th, 2009 Scritto da Ezio V.

Mi chiamo G. Caterina, ho 58 anni e vivo a Chiari in provincia di Brescia.

Utilizzo l’Aloe Vera da sette anni e la sig.ra C. M. mi ha suggerito di inviare la mia testimonianza.

Nel 1994 a seguito di trasfusioni ho contratto il virus dell’Epatite C.

Nel 1996 ho consultato un medico epatologo dell’Ospedale Civile di Brescia, mi ha fatto la biopsia al fegato con la diagnosi di “epatite cronica aggressiva”.

La cura di interferone mi è stata sconsigliata per diversi motivi quindi ho continuato a bere l’Aloe Vera ogni giorno.

Successivamente nel 2002 ho rifatto la biopsia con la diagnosi di “epatite cronica aggressiva con attività di grado molto lieve e segni di parziale remissione”, il medico era incredulo e ha affermato “se non avessi fatto personalmente l’esame istopatologico stenterei a credere a questo miglioramento”, in quel momento non ha aggiunto nulla ma in seguito mi ha chiamato per dirmi: “continui a prendere l’aloe”.

Visti i risultati l’ho consigliata ad altre persone con la mia stessa malattia, tra queste mia sorella.

Un’altra testimonianza la può fornire mio cognato, il quale affetto da una malattia molto rara, chiamata “pemfigo”.

Inizialmente per due anni l’ha curata solo con cortisone con dosi da cavallo di circa 100 mg al giorno.

Gli è stato consigliato di assumere Aloe Vera, inizialmente associandola al cortisone, successivamente riducendo il quantitativo di cortisone e, dopo circa due anni, è arrivato ad eliminare completamente il farmaco, continuando giorno dopo giorno a prendere l’Aloe Vera.

G. Caterina

Tratto dal Notiziario di Aprile 2009 della Forever Living Products

Problemi di respiro e dolori allo stomaco

Ho conosciuto l'Aloe Vera di Forover Living nel 2001, mi era stata consigliata come depurante e disintossicante.
Infatti in quel tempo utilizzavo diversi cortisonici per problematiche di respiro legate alla mia attività di Acconciatore. L'uso dell'Aloe con mia grande sorpresa, nel tempo, mi ha aiutato moltissimo sopratutto per quanto riguardava i dolori allo stomaco che orami da tempo convivevo e, il livello di energia che vedevo sempre più difficoltoso da recuperare.
Visto i risultati attraverso l'integrazione con l'Aloe Vera, ho voluto conoscere Forever Living e suoi prodotti da vicino.
Oggi, sono fiero di lavorare per questa straordinaria azienda che ha come obiettivo il benessere di tutti, migliorando la qualità di vita di ognuno di noi.
Un mio consiglio.......PROVATE SERIAMENTE QUESTI PRODOTTI.

Scritto da: Stefano M.

Testimonianza Forever Living sul Diabete Mellito

novembre 19th, 2009 Scritto da Ezio V.

Inutile dire che se non si prova un prodotto non lo si può conoscere.

Questo è stato il mio caso. Non avevo mai sentito parlare di Aloe Vera fino a poco tempo fa.

Qualche mese fa mia moglie ha incontrato la signora Teresa M. che le ha parlato dell’opportunità di lavoro offerta dalla Forever Living, dei prodotti a base di Aloe Vera e che l’ha invitata ad una riunione informativa.

Mia moglie accettò subito, mentre io ero po’ seccato pensando che fosse il solito “bidone”.

Nonostante tutto mia moglie andò alla riunione ed io, come il solito “pollo” l’ho accompagnata … e adesso dico “per fortuna”!

In quell’occasione offrivano un piccolo buffet con assaggio dei prodotti Forever Living, io ne ho approfittato ed ho provato l’Aloe Vera Gel offertomi da qualcuno dei presenti.

In un primo momento il sapore mi ha quasi disgustato, anche se tutti lo bevevano piacevolmente.

Poi mi hanno offerto anche le altre bevande al sapore di pesca e mirtillo, e già iniziavano a piacermi di più. Iniziata la riunione sono rimasto colpito dalle proprietà e dai benefici dell’Aloe Vera, finalmente avevo capito cosa fosse questa tanto nominata pianta.

Una pianta dagli effetti eccezionali sul nostro organismo, il suo gel è davvero miracoloso se conservato allo stato naturale come quello della Forever Living.

Tutto ciò che mi hanno spiegato mi ha fatto cambiare opinione sulle idee negative che avevo in precedenza, ed ho compreso che era possibile lavorare con prodotti salutari guadagnando bene!

Così ho iniziato a lavorare con la Forever Living iniziando a guadagnare e a provare personalmente i benefici sul mio corpo. Come si può trasmettere agli altri la propria esperienza e aiutare gli altri ad essere più sani?

Raccontando il proprio caso personale.

Io ho scoperto su di me il beneficio dell’Aloe sui valori alti della glicemia a causa del diabete mellitoda cui sono colpito.

Bevendo ogni giorno una dose di Aloe Vera sono riuscito ad abbassare i livelli di zucchero nel sangue.

Dopo che al Success Day di Milano è stato presentato il nuovo Forever Fizz, ho fatto un’altra sorprendente esperienza: ho fatto bere ogni giorno mezzo litro di acqua con un Forever Fizz a mio suocero malato di Alzaimer, gli ha aumentato l’appetito, ha più energia nel muoversi e anche voglia di fare più spesso qualche giro (con la carrozzella).

Sarà stato un caso o merito del Forever Fizz?

Forte delle mie esperienze, continuo a far conoscere a tutti i fantastici prodotti della Forever Living!

Un abbraccio ed un saluto caloroso a tutti,

Gabriele e Daniela.

Tratto dal Notiziario di Novembre 2009 della Forever Living Products

Oriana F. e Vicky la sua cagnolina

La meraviglia dell’Aloe e la mia Vicky di 17 anni, una storia a lieto fine Lo scorso 2 giugno è stata una giornata da incubo. All’improvviso Vicky, la mia barboncina di 17 anni comincia a sanguinare dal naso come una fontana. Panico. Giornata di festa e ambulatori chiusi. Data l’età e i mille acciacchi, il primo pensiero è stato: è emorragia interna; e con enorme tristezza ero convinta, dato l’aggravarsi della cagnolina, di dover decidere per l’eutanasia. Forse era arrivato il momento di lasciar andare la mia fedele amica, e il dolore era insopportabile.  

Dopo vari tentativi a vuoto siamo riusciti a rintracciare la nostra veterinaria. Subito anche la dottoressa, vista la grave situazione, ha pensato all’emorragia interna ma dopo gli opportuni controlli, ha verificato che c’era un problema all’osso mandibolare. 

Siccome i polmoni erano a posto si è tentato l’intervento chirurgico. La conclusione è stata che Vicky, ha superato l’intervento chirurgico e anche un arresto cardiaco.
A casa poi è stata alimentata per 4 giorni interi con l’Aloe Berry Nectar e con il Forever Freedom che, durante la giornata, le somministravo per bocca con una piccola siringa. Per quattro giorni interi l’Aloe è stato l’unico alimento introdotto in quel piccolo corpicino, oltre a dell’acqua e zucchero. Al 5° giorno ha ripreso ad alimentarsi da sola, ma ho continuato a darle l’aloe, stavolta l’Aloe alla pesca Bits n’Peachesche beve tutt’ora con golosità ogni giorno, e devo dire che è la sua preferita.
A causa dei farmaci utilizzati per
 l’intervento si è poi verificato del muco agli occhi che è migliorato notevolmente con l’applicazione quotidiana dell’Aloe Activator. È passato qualche mese e il recupero è netto, i veterinari sono meravigliati dalla sua ripresa fisica, considerando sempre l’età della cagnolina. Ringrazio i veterinari e questa favolosa pianta che è l’ALOE VERA della Forever Living per l’aiuto che ho riscontrato su di me dal 2003 ad oggi e in questa drammatica situazione con la mia Vicky. Gli animali riconoscono per istinto le piante che fanno del bene. Un bacio da Vicky e da me.
 

Patrizia N. (Numerosi problemi di salute)

Ciao a tutti mi chiamo Patrizia e voglio raccontarvi la mia esperienza con i fantastici prodotti della Forever. Avevo numerosi problemi in quanto per mesi ero stata sottoposta a cicli di chemioterapia, ilsistema immunitario era compromesso, soffrivo di ritenzione idrica, costanti dolori ai reni e tanto ancora.Ho iniziato ad utilizzare Aloe Vera Gel, Aloe Vera Gelly, Aloe Berry Nectar, per qualche mese e successivamente anche il Freedom. Periodicamente ho continuato con Aloe Vera fino allo scorso anno in cui non ho assunto nessun prodotto. In seguito ad accertamenti clinici eseguiti nell’anno in corso mi sono ritrovata nuovamente valori alterati che mi hanno indotto finalmente a crederci nei benefici dell’Aloe!

I prodotti della Forever Living mi danno benessere generale, miglioramenti nelle problematiche di pelle e di ritenzione. Devo riconoscere che grazie ad un collega perseverante sono riuscita gradualmente a migliorare me stessa e i miei rapporti con gli altri. Beppe e Valentina non hanno mai smesso di starmi vicino e farmi conoscere tutte le proprietà benefiche dei prodotti FLP. A tutti i “San Tommaso” come me un saluto sincero.

Maria e i problemi del piccolo Pietro

Carissimi amici mi chiamo Giuseppina M. vivo a Esine un paese della Valle Canonica (BS), vi scrivo su questa pagina, per portare a vostra conoscenza la mia testimonianza sull’Aloe Berry Nectar. 

Il 14 Giugno 2008 sono diventata felicemente nonna di Pietro che sin dai primi giorni di vita ha riscontrato problemi di digestione del latte materno e non, dopo la poppata era sempre irrequieto e si lamentava continuamente rigurgitando subito dopo. Passati circa sei mesi la mamma iniziò con le prime pappe pensando che da li a poco il problema si risolvesse… ma ciò non avvenne, il piccolo Pietro presentava sempre lo stesso problema e la cosa preoccupava non poco. Dopo visite pediatriche e consigli vari, proposi a mia figlia di provare, perché no, con un cucchiaino di Aloe Berry Nectar.

 Li per li mia figlia e mio genero si mostrarono un poco scettici e contrari. Ma in poco tempo li convinsi e dopo una settimana di prova con un cucchiaino di Aloe, il bimbo andò migliorando sempre più, tutt’oggi lo beve volentieri prendendone tre volte al giorno, e sentite un pò, risolvendo completamente il suo problema che sino a quel giorno non lo lasciava tranquillo. Viva l’Aloe viva Forever!

Caterina M. problemi a livello midollare, dolori, aritmie, psoriasi

Ho conosciuto i prodotti di Forever Living per un mio problema di salute. Avevo riportato problemi a livello midollare che causavano grossi dolori, mi dovevo continuamente sottoporre a cure con cortisonici e antinfiammatori.

Mio marito e mio figlio mi hanno aiutato molto, non potevo più guidare l’autovettura per mancamenti e vertigini. Avevo anche psoriasi e aritmie cardiache. Nel 2005 ho incominciato ad assumere per bocca l’Aloe Freedom, con glucosamina e condroitina solfato. Ho notato già dopo il primo mese un netto miglioramento, dopo tre mesi i dolori stavano sparendo e dopo sei ho ripreso a guidare. Uso anche i prodotti per il trucco in quanto anallergici. L’ALOE di Forever è ottimo per tutti, essendo un immunomodulante naturale con elementi nutrizionali e vitamine . Ottimo per bambini con problemi di intolleranze e allergie. Non ha interferenze con farmaci assunti essendo un prodotto naturale.

Tutte le testimonianze riportate sono state reperite nel web e nei notiziari della Forever Living

Scrivi commento

Commenti: 0

CONDIVIDI:

VISITE

Statistiche

MAURIZIO TANZI

FOREVER LIVING

CODICE ID: 390610038989

BEVANDE CHE DEPURANO IL TUO ORGANIMMO E TI PROTEGGONO CLICCA IMMAGGINE E LE SCOPRIRAI.....

Qualità, certificazione Forever

Living Products 

CONSEGNA GRATUITA

AL PRIMO ORDINE

SENZA SPESE DI SPEDIZIONE

PAGHI SOLO I PRODOTTI,

BARTOLINI